Artrox Forte - Natural Sourge - Integratori e Cosmetica naturale a base di sali e fanghi del Mar Morto

Vai ai contenuti

Artrox  Forte


Integratore alimentare a base di Glucosammina, Condroitina, Collagene e vitamina C
E’ estremamente importante mantenere pulite e nutrite le zampe del vostro cane perché è attraverso di esse che i cani assorbono tossine e sostanze chimiche.
Natural Sourge è dedita allo sviluppo di prodotti di alta qualità per la cura della pelle e del pelo dei migliori amici dell’uomo.La maggior parte delle infezioni della pelle sono infezioni fungine superficiali. Il trattamento Paws remedy minerale in crema va applicato direttamente sulla parte della pelle interessata dall’infezione. La crema agisce sui funghi che si trovano sulla pelle e tra gli artigli. Fin dal primo utilizzo è rilevabile un miglioramento significativo.




Integratore alimentare a base di Glucosammina, Condroitina, Collagene e vitamina C.
Ingredienti in mg per dose giornaliera (2 compresse) : Glucosammina solfato 300 mg, Agente di carica (cellulosa microcristallina), Condroitin solfato (cartilagine di squalo) 200 mg, Aromi (roastbeef e esaltatore), Vitamina C 60 mg pari al 75% RDA* , Collagene idrolizzato 50 mg, Antiagglomeranti (silice colloidale e magnesio stearato). *RDA = dose giornaliera raccomandata.
Contenuto : 120 Compresse da 500 mg
Peso netto : 60 gr
Modalità d’uso : compresse da assumere per via orale, oppure da somministrare con il cibo.
Animali da 5 a 10kg : 2   compressa al giorno
Animali da 10 a 20kg : 2/3 compresse al giorno
Animali da 30 a 50kg : 3/4 compresse al giorno
Si consiglia di chiedere il parere del veterinario



  • La glucosamina è un aminozucchero presente nell’organismo ed utilizzato per la biosintesi dell’acido ialuronico del liquido sinoviale e dei proteoglicani costituenti le cartilagini articolari.
  • La condroitina è un componente basilare utile alla sintesi dei glucosaminoglicani, comunque il suo ruolo principale consiste nel combattere e distruggere gli enzimi distruttivi nell’articolazione.
  • Il collagene è fonte Biologica per la formazione dei proteoglicani ed RNA.
  • La vitamina C è un cofattore per la biosintesi del collagene.
  • Tali componenti si sono dimostrati utili come coadiuvanti nei seguenti casi: artriti, artrosi, osteoartriti, osteoartrosi, displasia, spondilosi, sinoviti, rafforzamento capsula articolare (allo stadio iniziale), recupero naturale dopo interventi di chirurgia ossea, articolare e tendinea; danneggiamenti della cartilagine.
Torna ai contenuti